Publicuneo è nata da una idea di due ragazzi cuneesi di 26 anni, che entrati nel 2011 come commerciali nel settore della pubblicità temporanea stradale, hanno immediatamente iniziato a domandarsi come promuovere una attività e portare vantaggi concreti ai loro clienti.

In seguito, non pienamente soddisfatti dei risultati ottenuti in questo, iniziarono a trattare anche giornali e riviste. Visti però gli ingenti esborsi per i clienti e gli scarsi risultati dovuti alla dispersività del prodotto, distribuirono un piccolo tabloid locale pubblicitario sperimentando così le prime distribuzioni.

Durante questa attività iniziarono a carpire molti dei concetti fondamentali per un volantinaggio di qualità: il personale selezionato, affidabile, il lavoro eseguito in prima persona e la professionalità.

Arrivarono le prime richieste di distribuzione e l’attività cominciò a crescere in maniera costante fino ad arrivare ad oggi dove sono in grado di operare nelle province di Cuneo e Torino, conoscendo in modo accurato il territorio ed acquisendo clienti importanti tra i quali alcune autorità.

“La nostra professione nasce da una grande passione per l’ottenimento di risultati con il minor dispendio possibile di denaro. Essendo partiti dal basso abbiamo avuto la possibilità di comprendere quanto sia importante il rapporto qualità/prezzo e quanto sia stretto il  di margine di errore.”

“Ascoltare, analizzare, pensare, ricercare, creare e agire: ogni progetto per noi è una sfida, ogni cliente ha la sua storia e le sue necessità, ogni lavoro deve avere il massimo risultato.”

Il nostro motto è “Distribuire meno ma distribuire meglio!”.